Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 09, 13:34   #2 (permalink)  Top
mauro67
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da Daniele79 Visualizza messaggio
Mi servirebbe un consiglio.....

due settimane fa', durante un volo rovescio a bassa quota, una formica dispettosa mi ha fatto strisciare il modello sulla pista , i danni sono stati lievi, ma sia la naca motore che la capottina si sono rovinate.....ora io cambiero' colore al modello e per verniciare sia la naca che la capottina usero' vernice acrilica, FAI TU ACRIL COLOR Smalto Acrilico l'ho gia usata per verniciare parti dello scooter di mio fratello e pur essendo una bomboletta il colore è buono, solo che non so' se tiene con la miscela e a dar l'antimiscela ho paura che non si amino......voi che mi dite?


purtroppo al colorificio dove mi son sempre servito, non vendono piu l'acrilica bicomponente in dosi, ma solo a kg, minimo 1 kg e di colori me ne servono 2, il consumo è irrisorio e mi gira prenderne 2 kg per poi lasciarli in garage chissa per quanto tempo.


grasie
sopra alla vernice acrilica delle bombolette commerciali, poi dare l'antimiscela.
Io dopo la verniciatura passo un leggero strato di trasparente bicomponente.
Non puoi fare l'operazione inversa , cioè verniciare in acrilico sopra il bicomponente.
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando