Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Gomme, non cerchi
Correggimi se sbaglio ma ho l'impressione che tutte le tue affermazioni giuste o sbagliate sia sui settaggi che sulle prestazioni siano molto teoriche e non molto basate su esperienze pratiche.
Mettere qualche upgrade qua e là al revo è semplice, smontarlo tutto da mesi e mesi e correrci è un altro paio di maniche comunque quando vorrai sperimentare dal vivo le tue teorie saremo interessati a vedere risultati dei test , anche dal vivo ovviamente. Imposta pure il cutoff a 3.0 , metti in pratica la tua teoria, e dicci come va e poi ci fai vedere in pista cosa succede |
Ma scusa, la mia sarà pure teoria ma per correggere affermazioni assurde la teoria mi basta e mi avanza
Come fa ad andare "molto piano" a 3.0v-3.2v in 6S se 3.5v in 4S equivalgono a
2.33v in 6S e 3.0v in 6S equivalgono a
4.5v in 4S? Se rifiutare l'affermazione che in pista 4.5v in 4S vanno "molto piano" è cercare il pelo nell'uovo allora diciamo pure che gli asini volano...
Poi te l'ho detto che cambierò a 3.2v, ma solo per altri motivi...