Citazione:
Originalmente inviato da m.stealth Se cambi discorso come giri in pista devi essere uno molto veloce, complimenti ;)
Il "pre" cutoff che dici a me risulta sia un "post" cutoff, comunque il punto se la vuoi mettere solo sul piano gara è: e se quel pezzo da 3.2v a 3.0v fosse determinante per poter finire velocemente la gara?
Ah ecco perchè lo voleva mettere sui cerchi ;) |
Gomme, non cerchi
Correggimi se sbaglio ma ho l'impressione che tutte le tue affermazioni giuste o sbagliate sia sui settaggi che sulle prestazioni siano molto teoriche e non molto basate su esperienze pratiche.
Mettere qualche upgrade qua e là al revo è semplice, smontarlo tutto da mesi e mesi e correrci è un altro paio di maniche
comunque quando vorrai sperimentare dal vivo le tue teorie saremo interessati a vedere risultati dei test , anche dal vivo ovviamente. Imposta pure il cutoff a 3.0 , metti in pratica la tua teoria, e dicci come va e poi ci fai vedere in pista cosa succede