Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore @gedio Con la radio di scatola non puoi programmare le curve.
Unica cosa - con effetto limitato pero' - puoi utilizzare i pomelli.
Uno per variare linearmente la curva passo (es. da -2/+7 a -3/+6) e l'altro rendendo il centro dello stick meno sensibile (la curva diventa da lineare a esponenziale) @fazer
Per gli switch.. non è questione di regolazione di fabbrica ma del tipo di SERVI che usi. Certi "girano" in un modo, certi altri nell'opposto.
Ecco perché taluni vanno utilizzati con il relativo switch/interruttore in normal, altri in reverse. Devi trovare la giusta combinazione singolarmente (facendo delle prove) per poi far si che la miscelazione del piatto a 120° (CCPM) - che si verifica quando muovi lo stick del gas - muova correttamente il piatto in su o in giu. |
Grazie Inquisitore, i settaggi penso siano ok, i servi originali. staccando il motore e facendo le prove sembra che tutto si muova come dovrebbe.
Il dubbio è sorto da quando si è gonfiata la batteria, stavo facendo le prove di settaggio e hovering, a fine volo mi sono accorto che la batteria era completamente gonfia, da quel momento il motore non gira +.
probabilmente è un problema elettrico visto che ho sostituito la batteria con una nuova ma niente, fa mezzo giro poi smette di funzionare, a questo punto penso che dovrei provare a sostituire motore e/o regolatore. Prima di farlo ho voluto verificare con voi se gli switch fossero regolati correttamente.
PS: per il discorso motore si accettano consigli
Grazie ancora per la disponibilità