Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 09, 10:37   #2549 (permalink)  Top
Emmeth
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Il settaggio pre cutoff consente di avere una manciata di secondi per riportare la macchina ai box senza andare a prenderla, ok, comunque ripeto, questa è filosofia spiccia perchè a quel punto in gara non interessa se puoi portarla ai box a mano o meno tanto sei tagliato fuori dalla competizione.

Ripeto per l'ultima volta, se si vuole cercare il pelo nell'uovo si faccia pure ma io stavo dando consigli sui settaggi siccome ho il revo da un anno e da 7 mesi il brushless. Se poi qualcuno ha idee differenti che le applichi pure, poi però non venga sul forum a lamentarsi che ha rotto questo e quello.

Per quanto riguarda il gorilla-tape lo puoi trovare anche in Italia, costa circa 10 euro dal ferramenta - brico ed è un normale scotch telato ad alta resistenza, quello per bloccare gli ostaggi

Va applicato sopratutto su cerchi MT prima di montare e incollare la gomma, si toglie il foam, si toglie la gomma, si rivolta come un calzino la gomma , la si pulisce con alcool, si applica il nastro per la lunghezza di un giro con un leggero overlap ( nastro che finisce il giro e si sovrappone all'inizio del giro ) di un paio di cm , si rigira , si rimette il foam interno, si monta e si incolla e voila il balooning diminuisce del 75% circa. Ci sono mille tutorial video su you tube.

I combo cerchi LPR - crimefighter o simili già premontati non fanno il balooning. Se invece montate su cerchi MT o LPR + badland per esempio allora servono.


-

Ultima modifica di Emmeth : 29 settembre 09 alle ore 10:40
Emmeth non è collegato   Rispondi citando