Citazione:
Originalmente inviato da polt23 Per quanto riguarda la radio ... beh per la ricevente quella linkata la potrei pure comprare .. possibilmente se mi mantengo sotto i 30 euro sarebbe meglio per non esaurire tutti i risparmi XD ... il problema è la trasmittente, in un negozio di modellismo il proprietario mi ha detto che la più scarsa 4 canali mi viene sugli 80-100 euro... quindi meglio se giacchè mi faccio regalare un modello già fatto e poi riciclo la trasmittente, vero?
PS: se quel libro lo ordino in una normale libreria non me lo trovano ugualmente? |
Questo è il libro:
http://www.webalice.it/gi.pi.ci/file...orff_1992.html
e lo trovi ad es. qui:
AVIOLIBRI - Progettiamo gli aeromodelli. Testo ufficiale dell'AeC d'Italia per gli istruttor
Può sembrare complesso e di certo non è facile, ma la passione e la curiosità lo rendono una fonte indispensabile a cui attingere.
Tra l'ltro lo si può leggere in maniera superficiale per poi approfondire solo quello che interessa e con il tempo leggere il resto, quando di volta in volta occorre.
Il tutto ad un costo di sole 21 + spese di spedizione (io sono stato più fortunato quando lo presi in lire - il venditore è di Roma - ogni tanto dice bene :-) )