Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante Ciao Rappy, un po' a tutto, miscela ricambi etc, fai un botto con il 500 e dopo fanne un'altro con il 90 e vedi tu... poi abbi pazienza, da umano che fa' fatica a guadagnare i dinidi, con il 500 oso molto di piu' (ed in teoria imparo) che non con un 90 che solo di pale costa un capitale.
Comunque la mia non è critica è solo una constatazione di quello che vedo al campo, una volta i 90 si vedevano adesso no.
Penso che se uscisse un gasser 700 della align allora il solo rispario della miscela al 20 o 30% di nitro potrebbe ripagare i ricambi dei vari buchi per terra.
Tornando al topic un altro motore non penso apporti un gran che al panorama elimodellismo, come qualcuno ha sottolineato invece sarebbe meglio (oh, sempre a mio avviso) puntare al v-bar dal momento che i prezzi dell'elettronica stanno crollando.
ciao |
BE',scusa l'intromissione ma hai fatto un paragone del cavolo.Un 90 e' sempre un 90,e' come voler paragonare un ferrari con una cinquecento,e' ovvio che i costi siano inferiori.