Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 06, 21:54   #3 (permalink)  Top
mr_ade
User

L'avatar di mr_ade

Data registr.: 24-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75
Ciao a tutti. Sono un modellista di Roma che dall'automodellismo ha deciso di passare all'aeromodellismo...Come primo passo ho pensato di acquistare il reflex XTR, che mi dovrebbe arrivare a giorni...La domanda quindi è: dopo essermi impratichito adeguatamente con il reflex potrei pensare di acquistare come primo modello un'ala bassa? Mi piace ad esempio moltissimo il calmato sport della Kyosho, o magari un extra 300 della fliton...insomma vorrei evitare di comprare magaroi l'easy star della multiplex che deve essere buono per muovere i primi passi ma dopo mezz'ora è obsoleto (in più è orrendo esteticamente!!)...Accetto consigli in merito...Grazie a tutti coloro che interverranno, ciao!
Ciao se ti piace un'ala bassa puoi cominciare (con la presenza di qualcuno più esperto) anche con l'ala bassa. Ci sono dei modelli trainer ad ala bassa ma certamentè il modello sarà leggermente più nervoso sull'asse di rollio.
Ti sconsiglio però un ala bassa senza diedro tipo extra: senza dubbio ottimo per fare acrobazia ma troppo nervoso per un neofita.
mr_ade non è collegato   Rispondi citando