Anche a me è successa la stessa cosa... Dopo l'esperienza con un classico Picoo-Z avevo deciso di passare ad un tre canali sempre di ridotte dimensioni come l'Apache della Syma ma poi lo scorso sabato a Novegro avevo visto questo espositore che vendeva graziosi e dettagliati Max-Z a soli 25 euro.
- A casa, dopo aver un poco tribolato con la ricarica - non conosco il tedesco e vado a intuito - scopro che la lucina dx è fuori sede: pazienza, tanto è assemblato con vitine e si fa in fretta a rimetterla a posto;
- nel frattempo, decido di consultare il sito indicato nel biglietto da visita datomi dal venditore e non trovo nulla riguardo questo modellino: boh, sarà nuovo e non è ancora in catalogo (però nel frattempo constato che è a Bergamo mentre a Novegro mi era parso fosse di Forlì o simili);
- finalmente carico, faccio le prove ma questi si rivela meno governabile del previsto, tende a girare su se stesso e non dà segno di andare nella direzione da me voluta, tant'è che ho già rotto l'elica di coda (per fortuna c'è il ricambio), senza contare che la batteria dura veramente una misericordia.
Ora scopro che ho acquistato la versione senza giroscopio!!! Almeno, credo, stando alle foto in quanto il mio ha la confezione alta e quadrata (telecomando in basso e modello in alto).
Pazienza per i 25 euro... Si può almeno aggiungerlo in un secondo tempo con i pezzi di ricambio disponibili in commercio? A questo punto prenderei anche una batteria più potente, sempre che ne valga realmente la pena se no tanto vale acquistare direttamente uno ex novo e tenere questo rottame per i pezzi di ricambio.
Ciao
Massimo