Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Circa il sequel della 4000... direi che te lo puoi scordare. Non è mai stato in agenda, dispiace anche a me, ma non ci possiamo fare nulla. |
E allora io ti chiedo, visto che sei persona informata sui fatti, mi puoi aiutare a capirne il perchè?? io, veramente, non lo capisco... si occupano di mille cose che non portano a nulla (vedi il vituperato M-PCM) dicendo che è "quello che vuole la gente" (infatti si è visto) e invece quello che vuole (vorrebbe) veramente la gente...?? Per gli expo per fase della evo a momenti ci è voluto l'intervento del Papa.. per la profi 4000 chi deve intercedere?? Il Signore in persona? Il Berlusca? Karl Marx? Bill Gates? Boh...
Citazione:
Peraltro non mi sembra che tu abbia fatto chissà quale grande scoop prevedendo che si sarebbero fatti una grassa risata di fronte alla storia della uguaglianza MLink/Jeti.
|
Ah no? E tu che gli hai chiamati a fare se la risposta era banale e scontata?
Citazione:
Tu sostieni che questo avviene perché l'oste dice sempre che il suo vino è migliore, ma in questo caso mi sembra un'affermazione un po' pretestuosa. Se qualcuno, senza avere uno straccio di prova in mano, cominciasse a scrivere che mi ha visto girare la sera a caccia di trans intorno al luna park dell'EUR, io cosa dovrei fare? Incazzarmi? Sbraitare? Querelarlo? Il massimo che gli potrei concedere è, appunto, una grassa risata. |
Bah, se fossimo in un mondo senza falsi moralismi, avresti qualche problema ad ammetterlo??
Il discorso della "copia" (virgolette) del protocolo non è affatto un peccato mortale, come ho detto tanti prodotti oggi sono fatti con la quella filosofia.
In questo particolare nicchia però, lo è, almeno a livello di marketing e immagine e in quanto tale coperto da un velo di .. "omertà".