Discussione: 3030 revamped
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 09, 23:19   #34 (permalink)  Top
merengue
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Circa il sequel della 4000... direi che te lo puoi scordare. Non è mai stato in agenda, dispiace anche a me, ma non ci possiamo fare nulla.
E allora io ti chiedo, visto che sei persona informata sui fatti, mi puoi aiutare a capirne il perchè?? io, veramente, non lo capisco... si occupano di mille cose che non portano a nulla (vedi il vituperato M-PCM) dicendo che è "quello che vuole la gente" (infatti si è visto) e invece quello che vuole (vorrebbe) veramente la gente...?? Per gli expo per fase della evo a momenti ci è voluto l'intervento del Papa.. per la profi 4000 chi deve intercedere?? Il Signore in persona? Il Berlusca? Karl Marx? Bill Gates? Boh...
Citazione:
Peraltro non mi sembra che tu abbia fatto chissà quale grande scoop prevedendo che si sarebbero fatti una grassa risata di fronte alla storia della uguaglianza MLink/Jeti.
Ah no? E tu che gli hai chiamati a fare se la risposta era banale e scontata?
Citazione:
Tu sostieni che questo avviene perché l'oste dice sempre che il suo vino è migliore, ma in questo caso mi sembra un'affermazione un po' pretestuosa. Se qualcuno, senza avere uno straccio di prova in mano, cominciasse a scrivere che mi ha visto girare la sera a caccia di trans intorno al luna park dell'EUR, io cosa dovrei fare? Incazzarmi? Sbraitare? Querelarlo? Il massimo che gli potrei concedere è, appunto, una grassa risata.
Bah, se fossimo in un mondo senza falsi moralismi, avresti qualche problema ad ammetterlo??
Il discorso della "copia" (virgolette) del protocolo non è affatto un peccato mortale, come ho detto tanti prodotti oggi sono fatti con la quella filosofia.
In questo particolare nicchia però, lo è, almeno a livello di marketing e immagine e in quanto tale coperto da un velo di .. "omertà".
merengue non è collegato   Rispondi citando