Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 09, 22:02   #1971 (permalink)  Top
Claudio 63
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Questo è chiaro ; ho messo sotto IDLE una curva tipo la tua ; io di solito " volo " in NORMAL
.Volevo evitare di inserire per sbaglio l'IDLE e vedere partire a manetta l'eli.
Ho solo provato ad impostare una curva throttle come la tua.
Ho lasciato però i parametri , che sul manuale indicano come PITCH , originali ( quelli che ha scritto poco tempo fa Smanettone ) asociati a questa nuova curva.
Oggi ho provato ma è schizzato su di brutto che mi sono cagato sotto ; l'ho ripreso comunque.
Ma come vanno interpretati sti numerini 38,48,58,ecc....... ??????

Poco dopo , eccesso di confidenza con curva NORMAL , crashato , con rottura servo cabra-picchia , piegata flybar , un po di terra sulle pale , e.........domani lo smonto e vedremo......
Attendo vs spiegazioni su sti benedetti parametri di pitch..
Ciao
Come ha detto smanettone non puoi modificare la curva del gas senza ottimizzare la curva del passo e quello lo devi fare meccanicamente o almeno controllando con un misuratore di passo.
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando