Discussione: Club KDS - 450S
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Vecchio 28 settembre 09, 22:54   #1970 (permalink)  Top
smanettone
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Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Questo è chiaro ; ho messo sotto IDLE una curva tipo la tua ; io di solito " volo " in NORMAL
.Volevo evitare di inserire per sbaglio l'IDLE e vedere partire a manetta l'eli.
Ho solo provato ad impostare una curva throttle come la tua.
Ho lasciato però i parametri , che sul manuale indicano come PITCH , originali ( quelli che ha scritto poco tempo fa Smanettone ) asociati a questa nuova curva.
Oggi ho provato ma è schizzato su di brutto che mi sono cagato sotto ; l'ho ripreso comunque.
Ma come vanno interpretati sti numerini 38,48,58,ecc....... ??????

Poco dopo , eccesso di confidenza con curva NORMAL , crashato , con rottura servo cabra-picchia , piegata flybar , un po di terra sulle pale , e.........domani lo smonto e vedremo......
Attendo vs spiegazioni su sti benedetti parametri di pitch..
Ciao
Ciao roll per quanto riguarda i valori del passo ciclo da immettere nel radiocomando ogni elicottero ha i suoi e dipendono da come è stata settata la meccanica, in pratica se ti dico i valori che ho messo io c'è rischio di fare danni! per esempio se io metto 98 a me corrisponde a +10° ma a te potrebbero corrispondere a +12° e ti vedi l'elicottero schizzare per aria con un numero di giri basso
Quindi: compra un misuratore di passo stacca il motore metti lo stick a manetta ed imposta pn5 in modo da misurare 9 - 10°
Poi le coppie di curve passo potenza dovrebbero andarbbero usate insieme per riprodurre il comportamento voluto
Condoglianze per il crash...
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