Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 09, 21:42   #1303 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
ti spiego ..pur ritenendomi (relativamente)preparato a livello teorico...l'SE è stato settato benissimo ,come al solito ,da hurricane01. Se lo hai visto il video del mio 250 "normale" è perfetto. Nel caso dell'SE io, da buon pxxla, non lo ho nemmeno controllato ...ma ,nel trasportino essendo piu' alto per via del carrello che lo alza di piu',si è allentato il collarino,superiore, dell albero...e alla prima lipo ,meravigliandomi,sono passato da gain AVCS(futaba)40 a ..28 . Nella "fretta" di mostrare il mio "preserie" ,nella lipo 2 ,quella del video con il mio n96 nokia(messo con elastico intorno e una strapp intorno alla bocca-nuca-figurati un po'-) ho fatto il video che poi ho postato e non me ne ero nemmeno accorto.....L' SE è UN GRANDE ELI e dice la sua rispetto al "vecchio". Le rotazioni di coda sono volute;se noti decollo e atterro ,spesso, di muso per mantenermi i pollici allenati. Non è quindi ,niente di "patologico". Non ti nascondo che volevo evitare il botto ....e che posso fare di meglio.....Ultima cosa da dire ,ma non ultima per importanza,non ho mai visto un eli montato meglio da vedere come è motata.... la ricevente.BRAVISSIMO Hurricane01.

...ma infatti ho visto che va bene...
ok per le rotazioni, dal video non si poteva capire che erano volute... pensavo al solito problema del settaggio del fermo coda...

per quanto riguarda il resto ho visto male o mi confermi dei micro spostamenti della coda, anche se niente di particolarmente fastidioso?
E' solo per capire se uguale al mio.
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando