Ciao a tutti,
finalmente ieri sera sono riuscito a sistemare il problema della curva motore che veniva vista dalla radio all'incontrario.
Questi sono i settaggi che ho usato. All'accensione Mode 1 e motore normal.
Poi Swash AFR alettoni negativo -46 , elevatore positivo +35, pitch positivo +45. Nel reverse ho invertito pitch e motore :-) Almeno ora la radio è a posto. Mal che vada va trimmato meglio l'elicottero. Ho provato a farlo volare ma tende ad andare sempre verso sinistra. Trimmandolo per farlo stare fermo, si inclina a destra :-) non mi ricordo chi ma qualcuna aveva detto che era normale se l'elicottero è settato giusto che trasli a sinistra e che se si tendeva a trimmarlo troppo si ribaltasse a destra. Quindi forse ora è a posto. Corrado oggi non sono riuscito a passare al campo perchè ieri sera ho portato la macchina dal carrozziere. Penso sarà pronta martedì.
Misterix, com'è andato il weekend ?
Domani provo a fare ancora qualche voletto in un campo a 200 metri da casa. Oggi ho rischiato di rompere tutto, senza volerlo l'ho portato a tre metri si è sbilanciato avanti e a sinistra e per lo spavento ho abbassato il motore, che botta! per fortuna gli ho messo un'ely trainer nuovo sovradimensionato che ho trovato a 10 euro, deve essere per un ely classe 40 o 50. Sembra uno zanzarone, di quelli con le zampe lunghe :-) ma almeno è totalemente protetto, non c'è modo si rompa qualcosa! infatti è tutto intero :-) Almeno non cambio più palini di coda visto che ne ho fino ad ora già cambiati 4.
Ciao,
Marco
|