Discussione: Tunder Tiger MD 500C
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 09, 22:01   #8 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
secondo me se non si ha nessuno vicino che ti aiuta e' meglio lasciare stare eli "veri" sopratutto non capisco perche' si continui a dire di iniziare con eli ancora piu' grossi di un 450,gli eli sono pericolosi e non si puo' consigliare un 500 a uno che non ha mai preso un radio comando in mano.secondo me' e' giusto iniziare con un coassiale per capire almeno i movimenti dell'ely,poi simulatore fino alla nausea e poi un 450 per iniziare a volare seriamente. se poi uno va si iscrive in un campo ed ha un "tutor"personale che lo segue da zero allora le cose cambiano.almeno io la penso cosi'
Non l'ho detto ma avrei dovuto sottolineare il fatto che quest'hobby andrebbe iniziato in un campo volo con al fianco qualcuno esperto che possa darti consigli e farti provare.
Quindi hai ragione e ti quoto, ma non per le dimensioni dei modelli, mio punto di vista s'intende.
Sicuramente sono andato OT e mi scuso, lui comunque l'ha già preso il modello e io volevo solo una delucidazione in merito alla marca esprimendo un mio punto di vista probabilmente inutile.

Saluti Enrico
P.S. 46 anni d'età e aeromodellista da quando ne avevo 14....se vuoi chiamami vecchio, non mi offendo.

Ultima modifica di laser02 : 28 settembre 09 alle ore 22:06
laser02 non è collegato   Rispondi citando