Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX secondo me se non si ha nessuno vicino che ti aiuta e' meglio lasciare stare eli "veri" sopratutto non capisco perche' si continui a dire di iniziare con eli ancora piu' grossi di un 450,gli eli sono pericolosi e non si puo' consigliare un 500 a uno che non ha mai preso un radio comando in mano.secondo me' e' giusto iniziare con un coassiale per capire almeno i movimenti dell'ely,poi simulatore fino alla nausea e poi un 450 per iniziare a volare seriamente. se poi uno va si iscrive in un campo ed ha un "tutor"personale che lo segue da zero allora le cose cambiano.almeno io la penso cosi' |
Non l'ho detto ma avrei dovuto sottolineare il fatto che quest'hobby andrebbe iniziato in un campo volo con al fianco qualcuno esperto che possa darti consigli e farti provare.
Quindi hai ragione e ti quoto, ma non per le dimensioni dei modelli, mio punto di vista s'intende.
Sicuramente sono andato OT e mi scuso, lui comunque l'ha già preso il modello e io volevo solo una delucidazione in merito alla marca esprimendo un mio punto di vista probabilmente inutile.
Saluti Enrico
P.S. 46 anni d'età e aeromodellista da quando ne avevo 14....se vuoi chiamami vecchio, non mi offendo.