Citazione:
Originalmente inviato da claudiof Ciao
entro anch'io in discussione dato che sono un fortunato possessore di un magnum 52 4T. Il mio compagno di volo ha acquistato l'anno scorso il 91 4T e vola tranquillo. Nessun problema di carburazione e regolarità nei vari regimi. Ho anch'io un hype il coolfire 46 e devo dire che dopo due anni il motore è ancora in perfette condizioni (io faccio un paio di voli quasi tutti i giorni). Tra le altre marche ho un OS 46 ax du cui sono molto soddisfatto così come sono soddisfatto di un tunder tiger 46 pro e di un MDS 40. Cosa posso dire sono forse fortunato ma prima di dare un giudizio valuto attentamente i vari perchè. Ad esempio sugli MDS ne ho sentite di ogni; al mio campo ad un mio amico hanno regalato perchè non teneva il minimo, un MDS 48. Provato e riprovato è bastato togliere il nitrometano dalla miscela ed il motore viaggia che è una meraviglia. In seguito leggendo attentamente le istruzioni si è capito anche il perchè che è attentamente riportato (questione di guarnizione di testa da aggiungere se si usa il nitro altrimenti picchia).
Ognuno riporta la sua esperienza ed io non posso dire nulla sui magnum (inoltre hanno tutti i pezzi di ricambio di facile reperibilità).
cioa
claudio |
dov'è possibile trovare i pezzi di ricambio????? ho 2 magnum da 10 cc. e sono molto interessato.
ciao e grazie