allora, l'atteggiamento un pò dubbioso e diffidente è dovuto al fatto che quando in giro (sia sul web che al campo di volo) citi nomi non "famosi e cari" tipo OS, Yamada, Rossi,CMB, e altri, allora l'atteggiamento è un pò ...come dire da....puzza sotto il naso?
Io con i motori cinesi e taiwanesi ci lavoro dal 1998, per scooter e moto, pertanto conosco le pecche di quelle motorizzazioni, ma dei motorini per modelli....non ho idea.
Una cosa mi ha rassicurato, per lavoro sono stato presso l'insediamento produttivo di Guangzhou (spero di averlo scritto bene) dove ha sede la società che costruisce i magnum, gli asp......ho ancora un vecchio poster datomi unitamente a loro manuali per motori scooter, e proprio lì ho visto il motore che ho acquistato.....
Bene, io già volo con marche sconosciute, ma che vanno bene, e non mi sono scandalizzato per il 4 tempi....la cosa che mi ha molto soddisfatto è stata la serietà e rapidità della spedizione, unitamente a tutto il cartaceo relativo, istruzioni e suggerimenti d'uso.
La meccanica sembra molto curata nelle finiture, poi ho dato una sbirciatina "dentro" ed è tutto lindo e pulito, senza macchie o punti di ossidazione, graffi o particelle di lavorazione.
Ora non mi resta che rodare il motore e realizzare un rinvio adatto per il servo del gas.
Forse la settimana prossima sarà già a posto.
Bene, saluto tutta la crew e con il solito augurio di buon volo e migliori atterraggi.....
andrea