salve a tutti , è da un po di tempo che mi sto cimentando nel roll harrier, ma non riesco ancora a chiuderlo bene mi viene un po troppo macchinoso se lo faccio lento , se faccio tanto di aumentare la velocita di rotazione del modello vado in crisi.. o a volte riesco a chiuddere un semicerchio ovvero quando il modello rimane davanti a me ma nell'altro non capisco piu nulla molto probabilmente perche sincronizzo male i movimenti con la radio e molte voplte perche mi viene a cu..lo ... ho cercato anche diversi video su youtube ma ho notato che tutti hanno i canali diversi da quelli che uso io ... io ho il mode1 ovvero gas e alettoni a dx e la coda a sx e quindi è diverso il modo di farlo , qualcuno potrebbe gentilmente spiegare con il modo 1 come si fa e se c'e qualche agevolazione per imparare ecc.. mi metto anche di simulatore ma stessa cosa non riesco a capire bene il meccanismo e come sincronizzare la coda con la rotazione ...... vi pregooooooooooo è una delle manovre che mi piace di piu e mi piacerebbe impararlaaaaaaa
grazieeee