Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 09, 16:46   #865 (permalink)  Top
torazza
User

L'avatar di torazza

Data registr.: 17-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da lov3r Visualizza messaggio
ciao a tutti!! possiedo un blade cx3 e devo dire che e' un ottimo modello
molto stabile preciso e ben costruito!! i guai sn iniziati oggi che ho fatto l'upgrade xtreme!! montando l'inner shaft piu' lungo ho dovuto gettar via l'albero extreme perche' non entrava neppure a martellate, ho dovuto tagliare l'albero originale per montarlo nel supporto della flybar.. un vero smattimento, ho successivamente montato le manine reggipala inferiori, le ho fissate con i 2 unibal piu' lunghi in dotazione, fin qua tutto ok.

accendo il modello volo e mio dio un disastro il bade e' completamente spostato a destra neppure trimmando al massimo sale dritto, pende a destra scappa via in avanti e vibra come un dannato!!! morale della favola invece di migliorarlo l'ho decisamente peggiorato!! non mi va di mettermi a regolare i servi dato che il modello era perfetto... extreme davvero una delusione sopratutto per l'albero che proprio non entra!!!!!!
l'albero è sufficiente carteggiarlo sulla punta e poi entra...
I link dei servi si regolano in 5 minuti...
Se si mette le mani su un heli bisogna essere preparati a risolvere qualche problema... non si può pretendere di avere tutto esattamente plug&play...
Personalmente il mio Lama Xtreme vola benissimo.