Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 09, 16:45   #201 (permalink)  Top
maui80
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Bevabbè ragazzi, non possiamo comprare caricabatterie settati dalla nasa e costruiti per interventi al cervello, porca paletta, noi tutti, o la maggioranza di tutti, ha cb comprati nel negozio sottocasa e di fascia media, tipo robbe, multiplex, turnigy, graupner e compagnia bella, non esageriamo, chi di noi si mette la tuta asettica ed in camera sterile a caricare le batterie, mi sembra una cosa che stà assumendo dei toni grotteschi, insomma è logico, su produzioni di serie possono esistere batterie o prodotti con problemi, il cliente DEVE fare valere i soui diritti e l'azienda deve ascoltarlo, tutto li, i produttori di celle devono mettersi nell' ordine d'idea che i loro prodotti vanno a finire nella maggioranza dei casi a persone normali, e non a periti chimici o esperti di elettronica, poi dite quello che volete, NON condivido sicuramente come è stata posta la questione da capitan harlok, sia nei toni che nella forma, anche se posso capirlo, purtroppo un pacco difettoso può capitare, ma una certa garanzia deve esistere e deve essere fatta valere, su ogni prodotto che si acquista.

Tutto vero peccato che sulle lipo garanzia Zero.
Cmq sappiate che per fare uso di modelli eletrici seriamente l'attrezzatura costa molto di più di quella per il nitro

Cmq anche io ho un pacco 5S hyperion G3 con leggero rigonfiamento sotto carica le celle sono allineate di tensione e allafine del volo pure, io continuo ad utilizzarle finche non salta, mal che vada che succede che si gonfia troppo e non da più potenza giusto?