Discussione: Categoria Aerotraino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 09, 14:43   #109 (permalink)  Top
twentynine
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Chiarimenti

Comincio da dove? boh...ce provo
Ho chiesto ufficialmente al barone l'apertura della categoria ALIANTI-AEROTRAINO, mi sono fatto portavoce visto che la cosa interessa anche a me (e chi mi ha telefonato, grazie è un piacere ) personalmente e credo profondamente nel fatto che l'aerotraino sia una cosa diversa dal pendio cosiccome dai motoalianti o dagli HLG.

In realtà ho chiesto al barone una più profonda riorganizzazione di quello che riguarda l'aeromodellismo, ossia la divisione di questo in due macrosezioni: AEROMODELLISMO A MOTORE e ALIANTI.

Quindi ho proposto:
AEROMODELLISMO suddiviso in:
AEROMODELLISMO
AEROMODELLISMO PRINCIPIANTI
AEROMODELLISMO VOLO A SCOPPIO
AEROMODELLISMO VOLO ELETTRICO
AEROMODELLISMO VOLO ELETTRICO - REALIZZAZIONE MOTORI
AEROMODELLISMO MICROMODELLI
AEROMODELLISMO TURBINE E VENTOLE
AEROMODELLISMO PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE
AEROMODELLISMO RIPRODUZIONI
AEROMODELLISMO VOLO 3D
AEROMODELLISMO CATEGORIE
AEROMODELLISMO COMBAT

e ALIANTI suddiviso in
ALIANTI MOTOALIANTI
ALIANTI PENDIO
ALIANTI AEROTRAINO
ALIANTI F3K/F3J/F3B

Ora è compito del boss valutare pro e contro....

Io sono per una suddivisione chiara delle cose, non mi piace scoprire dopo mesi di essermi perso una discussione interessante.
Se l'interesse c'è e gli interventi sono validi è un piacere seguire una sezione specifica.
Se avete paura di perdervi qualcosa...bè non è difficile cliccare su quattro sottosezioni e vedere cosa gira, no?!?!??!

P.S.: volevo chiarire, visto che è stata tirata in ballo più volte, la questione della sottosezione F3K. E' vero che non ci sono moltissimi messaggi (ma nemmeno così pochi), è anche vero che all'epoca mi sono fatto portavoce per la creazione della sezione visto il mio interesse anche personale. Giustifico però la cosa con il fatto che mi è sempre sembrato che in sezione alianti i DLG fossero fuori posto, vuoi per l'argomento anche sportivo con report di gare, calssifiche ecc, vuoi per la reale diversità di questo tipo di modelli da tutti gli altri del volo a vela.

P.S.2: Anche se volate con venti da 100km/h e modelli da 15Kg vale la pena fare un giro ogni tanto ;D

P.S.3: lamaronna che pappardellone che ho scritto, scusate!

Ultima modifica di twentynine : 28 settembre 09 alle ore 14:50
twentynine non è collegato   Rispondi citando