Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 09, 13:15   #34 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
Hai ragione...è quello che immaginavo di fare.Però ho immaginato anche il dopo.Se va bene sei li che dopo la prima virata scendi ,esulti ridi da solo e via di li.....se va male stando solo...potrei scoppiare in un pianto isterico senza avere le spalle di nessuno su cui piangere!E tornare tutto incaxxxx e sconsolato a casa con il modello in 1000 pezzi.....che brutto pensiero!!!(scherzo eh!)....ma quanto mi viaggia il cervello voi non potete capire!...che brutta la paura!!....con gli aereomodelli mi sono buttato subito a capofitto da solo!...infatti ho fatto anche i danni sacrificando qualche modello...ma non me ne è fergato nulla....con gli ely ragazzi non è così.....ma perchè????...chi me lo spiega????perchèèèèèèèèèèèèè???
Semplice, perchè l'elimodellismo è principalmente un hobby costoso.
Ammetto che negli ultimi anni i prezzi sono scesi sia per l'elettronica che per la parte meccanica, tanti anni fa non era così e i botti erano un salasso.
Immagina il costo di una turbina e il costo di un modello che la monta, anche un aeromodello per l'acrobazia XL (oltre i 2 metri con cilindrate da 80 e superiori) è costoso.
Associamo tutto al botto che ci ferma nella nostra attività ma prima di tutto la spesa per continuare.
Tranquillità prima di tutto.
laser02 non è collegato   Rispondi citando