Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Hai ragione...è quello che immaginavo di fare.Però ho immaginato anche il dopo.Se va bene sei li che dopo la prima virata scendi ,esulti ridi da solo e via di li.....se va male stando solo...potrei scoppiare in un pianto isterico senza avere le spalle di nessuno su cui piangere!E tornare tutto incaxxxx e sconsolato a casa con il modello in 1000 pezzi.....che brutto pensiero!!!(scherzo eh!)....ma quanto mi viaggia il cervello voi non potete capire!...che brutta la paura!!....con gli aereomodelli mi sono buttato subito a capofitto da solo!...infatti ho fatto anche i danni sacrificando qualche modello...ma non me ne è fergato nulla....con gli ely ragazzi non è così.....ma perchè????...chi me lo spiega????perchèèèèèèèèèèèèè??? |
Semplice, perchè l'elimodellismo è principalmente un hobby costoso.
Ammetto che negli ultimi anni i prezzi sono scesi sia per l'elettronica che per la parte meccanica, tanti anni fa non era così e i botti erano un salasso.
Immagina il costo di una turbina e il costo di un modello che la monta, anche un aeromodello per l'acrobazia XL (oltre i 2 metri con cilindrate da 80 e superiori) è costoso.
Associamo tutto al botto che ci ferma nella nostra attività ma prima di tutto la spesa per continuare.
Tranquillità prima di tutto.