Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Si avevo letto della flybar lunga senza pesetti...non ci penso proprio
Credo proprio che lo terrò anche io così, con la lunga con i pesi piccoli. Mi sembra veramente ottimo...
Ma tu sei bravo a pilotarlo? Non ti è mai venuto per esempio la curiosità di metterlo sottosopra? Se uno fa un giro veloce magari non è troppo difficile, infatti torna subito dritto e lo puoi riprendere, no?
Vedendo una foto postata un bel po' di pagine fa ho visto che hai il motore davanti! Come va?
Grazie per le info e ciao |
Volare non è il mio forte; mi sono appassionato a questi piccoletti soprattutto perchè amo tutto quello che riguarda la messa a punto. Svolazzo e la mia soddisfazione è verificare che il mio lavoro è stato efficace.
L'idea di far volare l'elicottero a testa in giù non mi attira; mi piacerebbe riuscire a farli volare nel modo più realistico e fluido, ma per me la strada è ancora lunga. Il tempo e lo spazio per allenarmi non è tale da farmi progredire con regolarità (forse sono anche un pò "testone"
e poi l'idea che l'elicottero possa schiantarsi mi da mooolto fastidio
).
Posso permettermi di dare consigli sul setup, ma non mi permetterei mai di farlo su come pilotare l'elicottero.
Ho anche il simulatore (G 4.5) e con quello me la cavo decisamente meglio, ma al PC ci sto già tutto il giorno e la realtà è un'altra cosa (vedi sopra circa la strizza del crash).