Citazione:
Originalmente inviato da pancho Non mollare! Perchè non prendi anche usato un microeli da battaglia a passo fisso? Un honeybee o simili. Non sono così cari i ricambi anzi, e sono modelli più robusti di un T-rex e forse avrai meno paura a osare: una bella buca con un T-rex rischia di costarti molto più di una di queste zanzarine che a sua volta con 20-30 euro si aggiustano, anche nei casi peggiori!
Sono modelli che più diversi non si può (e credo che il tuo t-rex sia molto più stabile di un honeybee) ma credo che potrebbe servire a rompere il ghiaccio.
So di attirarmi strali e critiche per questo mio consiglio...comunque io che sono negato e imbranato, anche un po' ansioso, che non frequento campi di volo e ho un rapporto conflittivo coi pc (per cui non uso simulatori...) sto lentamente imparando a fare del volato con l'honeybee anche indoor, osando più di quanto mi consiglierebbe la prudenza proprio perchè male che vada (e non sto a dirti quanti crash abbia fatto ) è un modello che si aggiusta con pochi euro...pensaci. |
Ciao non ho ben capito di che ely mi stai consigliando,
ma sai sarebbe un altra spesa.Ho già speso abbastanza credimi!Forse mi stai consigliando un coassiale?Ma quanto costerebbe?Però alla fine invece di andare avanti faccio il passo indietro!
Io con l'ely che ho già volicchio...bene o male lo amministro...lo faccio passeggiare e lo faccio ritornare indietro facendo delle virate piatte su se stesso.(con tanto di diarrea nelle mutande,ma lo faccio)