Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 09, 12:11   #22 (permalink)  Top
pancho
User

Data registr.: 07-12-2008
modello da sacrificare

Non mollare! Perchè non prendi anche usato un microeli da battaglia a passo fisso? Un honeybee o simili. Non sono così cari i ricambi anzi, e sono modelli più robusti di un T-rex e forse avrai meno paura a osare: una bella buca con un T-rex rischia di costarti molto più di una di queste zanzarine che a sua volta con 20-30 euro si aggiustano, anche nei casi peggiori!

Sono modelli che più diversi non si può (e credo che il tuo t-rex sia molto più stabile di un honeybee) ma credo che potrebbe servire a rompere il ghiaccio.

So di attirarmi strali e critiche per questo mio consiglio...comunque io che sono negato e imbranato, anche un po' ansioso, che non frequento campi di volo e ho un rapporto conflittivo coi pc (per cui non uso simulatori...) sto lentamente imparando a fare del volato con l'honeybee anche indoor, osando più di quanto mi consiglierebbe la prudenza proprio perchè male che vada (e non sto a dirti quanti crash abbia fatto ) è un modello che si aggiusta con pochi euro...pensaci.
pancho non è collegato   Rispondi citando