Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 allora andiamo per ordine
se vuoi una curva idle1 più morbida puoi farlo tranquillamente ma ti consiglio sempre di fare hovering a circa 3/4 di stick quindi avrai a quella percentuale di stick circa 5,5°
centro stick sempre 0 anche in normal
per il motore ti consiglio di fare per l'idle 1 una curva meno retta e più obliqua finendo sempre al 5à punto al 100% e magari abbassando il motore solo nella zona di hovering in modo da fare un volato più tranquillo
per l'idle 2 qui devi avere una linea perfettamente obliqua sul display che va da stick al minimo dove devi avere almeno circa -11 stick al centro o stick al max +11
metti gli esponenziali se hai una futaba ti consiglio - 20% sul picchia e sull'alettone e -40 % sulla coda se hai spektrum o jr i valori sono invece positivi
la mia jr se metti inh sui punti intermedi calcola automaticamente la percentuale di media tra i punti |
Ciao Enzo, ieri sono finalmente riuscito a mettere a punto sto benedetto 450.
Ho usato i tuoi consigli con qualche piccola modifica e/o aggiustamento.
Risultato.....A dir poco ....FANTASTICO!!!!!!!
Sembra essere un' altro modello, vola preciso e ordinato fino a quando non inserisco l' idle, a questo punto diventa un missile terra aria e ancor più preciso nei movimenti impartiti.
Non salta più nel passaggio da normal a idle, evidemente era un problema di giri motore soprattutto, ma anche di sensibilità del gyro.
Adesso non mi resta che imparare ad usarlo al meglio e forse tra una ventina d' anni posterò un video come il tuo o come quello poco sopra
.
A presto e grazie ancora per il tuo aiuto.