Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Ragazzi, io in verità mi sto annoiando a cercare solamente di fargli fare hovering, penso che per le mie esigenze andrebbe bene un 4 ch coassiale, magari uno un pò agile come il V3 ma più bellino tipo un walkera 5#10.... quindi credo di vendere il tutto....se c'è qualcuno interessato mi contatti pure.....anche se mi dispiace, ma non penso sia un hobby che coltiverò molto..... |
Pensaci ClaDj...magari te ne penti dopo... l'HB è una ottima, e solida scuola. Inizia a fare hovering laterale (dx e sx), poi piano piano frontale, poi inizi a fare qualche giretto, curva etc. Io sono mesi che lo uso e i progressi lneti ma costanti danno soddisfazione. Inizio a tenerlo di naso senza troppi problemi e sono quasi pronto a fare del volato annche in casa.
Ho passato 1 settimana, appena preso, a fare hovering rasoterra...poi rotto il ghiaccio settimane per migliorare l'hovering di coda. Continuo, ripeto, a fare piccoli progressi ogni giorno.
Certo, se stessi tutto il tempo a fare hovering di coda mi annoierei invece oso ogni volta un po' di più.
Prenditi pure il coassiale, davvero divertente (ma non credere che imparerai molto rispetto a quanto già sai fare) ma tieni da parte l'HB...