Sono col cellulare, ma l'esaltante risultato del weekend mi spinge a tribolare ma a raccontare l'aggiornamento. La BIlosi e' stata sventrata e rifatta da zero. Siamo alla V3! Piu tradionale ma di una pulizia mai vista neppure sulle auto di serie. Ho modificato il mmmV3 che e' stato posizionato a terra con lamella di carbonio . Tolto interruttore, sostituito cavo segnale , modificato box e montata ventola da 40x40 sull ESC! Montato NEU 1515/2050! Pignone14. Corona48. Cablaggio che vedrete nelle prox foto. Cambiato piattelli molle e olio ammortizzatori. Set up meno estremizzato e soprattutto nuove gomme. Beh..... Ho girato sabato pom, domenica mattina e pom. La macchina fa impressione. Il pilota scarso che sono si e' concentrato. Diciamo che saro' una decina di secondi piu alto di tutti. Ma sono stato in grado di tenere testa mezzo giro alla volta a scoppietti F1!!!!! Purtroppo poi non ho il passo, faccio errori. Ma rispetto al versilia day il miglioramento c'e'. Il morale quindi e' fase ALTA! purtroppo ho oramai usurato il bicchierino del cvd front. Domattina lo ordino e in settimana altro allenamento......... REFUuuuuuuuuuuuuuuuu arrivoooooooooooo
Ultima modifica di bimoto : 28 settembre 09 alle ore 00:55 |