Citazione:
Originalmente inviato da briancondor ...allora ve la dico tutta...così capite quanto sono matto e forse potreste aiutarmi meglio.
Siccome appunto mi piacciono gli ely anche se non sono capace a pilotarli...e siccome sono anche un pò cxxxxxne....beh ho acquistato anche il 450 pro...l'ultimo.
Con il 450 ho fatto un pochino di manovre...le stesse che faccio con il 500.
Ora ditemi voi..con quale dei due vale la pena provare,buttarsi,prendere coraggio per imparare queste virate?
Io avevo pensato di farlo con il 450...di modo che se dovesse cadere...la spesa dovrebbe esser più contenuta.
Poi però pilotando il 450 ho notato che anche se stabilissimo è leggermente un pò più nervosetto...allora sono rimasto in dubbio (anche se potrei addolcirlo parecchio usando gli esponenziali)
...che mi dite?......come faccio il karakiri....con il 450 o il 500?.che incubo...mi sembra di andare al patibolo!!Quanto sono belli li sopra alla mensola...chi sacrifico? |
Non ti nascondo che oggi l'errore di molti è iniziare subito con i mini eleicotteri classe 400/450, come se fosse facile solo perchè sono piccoli.
Essendo io un modellista della vecchia guardia, ho iniziato con un classe 50 su consiglio di molti modellisti che mi dicevano: "modello più grosso modello più stabile".
Solo dopo aver preso confidenza con il modello grosso e aver imparato a volare decentemente (ma ne devo fare ancora di esperienza) mi sono tolto lo sfizio di farne uno elettrico che sin di primi collaudi/voli, si è rivelato una piccola "furia" rispetto al fratello maggiore (Raptor 50 Titan e 325E Mini titan).
Il resto te lo già raccontato oggi pomeriggio.
Buttati con quello che vuoi, prima o poi lo dovrai fare.