Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 09, 21:33   #7 (permalink)  Top
aceinteractive
User

Data registr.: 07-09-2009
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
prendidti un truggy....fidati di me anche io quando sono passato dai monster ero affasdcinato dai buggy ma saggiamente il pucci la persona che io seguo un po come punto di riferimento mi consigliò il truggy in quanto il salto di classa sarebbe stato troppo evidente e lo avrei accusato notevolmente in quanto se un buggy non è assettato come dio comanda non vai da nessuna parte e sopprattutto se hai l'intenzione di fare qualche garetta imparare ad andare forte col buggy e molto piu difficile

inizialmente col buggy puoi riuscire ad andare piu forte ma fare il salto decisivo per andare forte veramente ci vuole moltissimo tempo...

il truggy ti concede qualche errore in piu e ti permette di recuperare il buggy no sbagli ingresso e non hai speranze...assetto sbagliato e non sta in strada

fai come me prenditi truggy poi quando sarai piu bravo col fare gli assetti e regolazioni varie prendi il buggy....e anche quando avrai il buggy il truggy non lo molli per niente al mondo perchè è 3 volte piu divertente da usare!!!!

se lo vuoi elettrico vai di losi 8ight poi ti prendi il kit di conversione e kit motore regolatore...

come prezzi sei viaggi su roba buona o al top ti servono

truggy 380
kit elettrificazione 90
kit motore regolatore 230
servo sterzo 70
batterie 130 euro al pacco

=900 euro..

questo partendo da tutto nuovo puoi recuperare una 50 di euro vendendo ricambi ke ci sono per lo scoppio con la confezione originale del truggy..

se vai su usato come meccanica puoi risparmiare 200 euro

quelli sono i prezzi partendo da 0 ce pero poi da aggiungerci caricabatterie e radiocomando+ricevente...

ciauuuuu

se devi partire da 0 con elettrico a parere mio lascia perdere e vai di scoppio e cmq rimani sul truggy per te a parere mio è la scela migliore!!!!!!!!
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando