Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 09, 19:07   #20 (permalink)  Top
Rollerblade
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da Sorcio Verde Visualizza messaggio
Lo ho da 1 mese pagato 16 euro comprese spese dalla Cina, Io mi ci diverto parecchio, dire che è facile da pilotare è poco ! Sta in aria da solo , al punto che diventa anche noioso guidarlo. Vi sono 2 versioni (le ho tutte e due) : Una col Gyro e l'altra senza ...strano ma.... Hanno lo stesso prezzo . Quella senza gyro è un bidone e risulta difficile da guidare , mentre quella col giroscopio è una favola , in pratica ha il "blocco di coda" e lo si pilota anche voltato di spalle.

L'unico problema è la batteria che dura pochissimo. ( circa 4 minuti)

Per ovviare all'incoveniente ho montato una lipo x "Walkera 4#3 da 400Mha, pagate 4 a 5 euro , (sempre comprese spese)

Con tale batteria (cronometrato, Giuro!) vola x 15 minuti effettivi !!!

Un altro problemino che aveva era la scarsa velocita' all'avanzamento, problema risolto montando nel "rotore di coda" un'elichetta x Piccoz.

Con tale elica la velocita è piu o meno triplicata .

Ciao
Ciao , come faccio a capire se ho preso la versione col gyro ?
Sulla scatola , Donny Toys , ci sono scritte in tedesco.
Per l'elichina del Picoo devo provare , ce l'ho anch'io ; noto anch'io che è un po lento nell'avanti e nell'indietro , sembra quasi non sentire il comando.
Penso di avere preso un mezzo bidoncino e secondo me il giro non ce l'ha.
Quello che provavano in fiera secondo me ce l'aveva , però quelli che vendevano erano senza ( 25 euro ).
Certo che se usano ancora questi sistemi FURBI per imbrogliare la gente , bella fiera del cavolo quella di Novegro.
Purtroppo non mi ricordo chi era l'espositore dove l'ho preso , altrrimenti lo contatterei x chiarimenti.
Ciao e grazie
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando