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Vecchio 27 settembre 09, 11:22   #2514 (permalink)  Top
Duzzo
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Originalmente inviato da Bhaal Visualizza messaggio
Avrei bisogno di un paio di info...
Da stock che olio cè sugli ammortizzatori? il 400 sarebbe piu morbido o piu duro?

Qualè il kit per montare il differenziale sull'erevo? perchè su model sport ne ho visti diversi e non so quale sia quello giusto

Traxxas Differential Kit E-Revo

Traxxas Differential Spool for Revo


Altra cosa, sapete se su model sport vendono cerchi prooline (quelli bianchi chiusi) con offset 1/2 da 17mm?

Perchè non sono riuscito a trovarli....Voi dove vi rifornite per ricambi taxxas?
Tieni solo conta di una cosa col differenziale centrale la macchina dilania le gomme anteriori perchè le fà diventare dei piatti da portata quidi se non ne hai la necessità estrema ti consiglio di lavorare su altri settaggi e lasciare il differenziale centrale come ultima spiaggia .

Citazione:
Originalmente inviato da Gianlu76 Visualizza messaggio
Quindi, in buona sostanza, utilizzando il revo con due pacchi di 2S, devo settare il cust off a 12 V ...(3v x 4s = 12v) , mentre se usassi le 3 S (3v x 6s = 18v) giusto? in realtà avevo sentito che il voltaggio minimo in sicurezza dovrebbe essere intorno ai 3,2... per questo volevo utilizzare il cavetto....
in una pagina del post ho letto che nella programmazione del mamba ci sono solo queste alternative per cui qualcosa mi sfugge:

"Il punto di programmazione n. 7 che è il "Cutoff Voltage" ha solo queste scelte:
1) None (Default)
2) Auto-Lipo
This setting allows you to go back and forth between 2 and 3 cell lipo packs [...]
3) 5v
Cuts off/limits the motor speed/Acceleration when the pack gets down to 5 volts. A good setting for racing or bashing in any vehicle using 8-12 NiMH or NiCad packs.
4) 6v
Cuts off/limits the motor speed/Acceleration when the pack gets down to 6 volts.
[A MUST USE setting for 2 cell (7.4v) Lithium Polymer packs. You will irreversibly damage your packs using a lower cutoff voltage!]
5) 9v
Cuts off/limits the motor speed/Acceleration when the pack gets down to 9 volts.
[A MUST USE setting for 3 cell (11.1v) Lithium Polymer packs. You will irreversibly damage your packs using a lower cutoff voltage!]
6) 12v
Cuts off/limits the motor speed/Acceleration when the pack gets down to 12 volts.
[A MUST USE setting for 4 cell (14.8v) Lithium Polymer packs. You will irreversibly damage your packs using a lower cutoff voltage! Use of a 4 cell LiPo pack is covered under warranty ONLY on Monster Max ESCs.]=

Non ci sono altre scelte... per cui mi sembrerebbe di capire, se devo considerare il voltaggio totale delle pile che non viene contemplata l'ipotesi di utilizzo di pacchi da 3 celle. infatti 3celle x 2 pacchi = 6 celle; 6 celle x 3volt = 18 volt....sbaglio?

@ Bhaal: il differenziale centrale corretto credo proprio sia il primo...
L'auto lipo lavora benone sopratutto se sul finire delle batterie dai delle belle sgasate e se appena entra stacchi immediatamente le batterie ti consiglio di provarlo con tester alla mano vedrai che entra in tempo .
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