Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Beh, ma allora se non posso credere all'oste perché per default non mi dirà mai la verità, devo invece credere al primo cazzaro che scrive su un forum che i due moduli sono la stessa cosa? Me lo dimostri e, soprattutto, me lo certifichi se ne ha le credenziali! In caso contrario... fuffa da forum come al solito.
---------------------- |
La vedo dura dire che 2 schede sono uguali vedendole da una foto! (senza averle in mano , con schemi e software e test di laboratorio ) si possono sommariamente vedere i componenti principali , se hanno utilizzato lo stesso modulo (di terzi ) e tenendo conto che i produttori spesso ne danno degli schemi di connessione questi potrebbero portare a somiglianze, poi a frequenze così alte piccole variazioni e anche le piste dello stampato (come disposte) possono fare differenze di funzionamento. ...e firmware ? ...
per affermare che siano uguali ci vuole una perizia.
...che uno poi guardi nel giardino dell' altro....bhè ci sta, e c'è sempre stato...
... l'intento produttivo del tipo copia e fai meglio (quando riesce) potrebbe far parte del progresso ....
PS stupenda la 3030 revamped ! mi fa pensare... quando le cose sono fatte bene possono essere eterne!!