Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 09, 01:04   #1530 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
finisco di lavorare alle 14:30, ho la macchina già carica mi sfiondo in pista dove presumo una volta tanto essere il primo dei 2 ad arrivare ..invece niente da fare ..L' UraZ appollaiato sul palco è già li da mò e stà bellamente sportellandosi con un gruppetto furioso di di puzzette..manco s' accorge che sono arrivato..

novità ..il cratere che lambiva quella che veniva chiamata parabolica divora modelli non c'è +..al suo post una vera parabolica molto invitante..

voglio provare la nuova config. del muletto e monto delle 5s life dimenticandomi che ho un neu 1512 ..alla fine del primo rettilineo faccio marci indietro..tutto da rifare..
monto 1a g3..gomme usate ..il neu1512 rimane una bestia sul buggy ma ora è + mansueto..facio un pò di giri mescolandomi alla ruffa dei scoppietti ma saltella troppo e il servo rimane towerpro 965..non mi gusta torno ai box e metto in azione la mucca 1, anche quella è stata tutta rivisitata nel setup..faccio qualche giro ..la macchina risulta migliorata, l' impuntamento dell' avantreno è quasi completamente svanito stringe bene in curva e tende a perdere il posteriore ..cambio le gomme, monto gomme + dure e + nuove, monto un piccolo rasamento sugli ammo post e ritorno in pista...ci sono..la mucca risponde egregiamente e dopo un paio di giri mi butto nella mischia..in pista ci sono molti scoppietti in prova x la gara di domani..mi aggancio ad un gruppetto di 4 rimanendo saldo ai calcagni..ma non dura + di un paio di giri che o xè si sono ribaltati oppure imbussati tra loro che sono davanti senza aver materialmente sorpassato nessuno dei 4..
4\5 volte con l' Ura partiamo appaiati ma non teniamo + di un giro senza farci del male a vicenda..l' unica cosa che può distrarci dalle ns ammucchiate sono i gruppetti di scoppietti ..quindi cambio lipo e via in mezzo alla bolgia...l' Ura l' ho visto gagliardo, ha tenuto testa a un tot di arrembanti scoppietti + pulito li ha fatti dannare..
io mi sono messo dietro con qualche sec. di scarto ad uno scoppietto che conosco che ha della birra e conosce bene la pista..se lui sbagliava l' aspettavo..se sbagliavo io aspettavo che lui ripassasse..in modo da essere sempre cmq a pochi sec. x me è stata avvincente x tutti e due, l' uno non riusciva a staccare l' altro ..
..poi il solito colpo poco felice e cede un bulloncino della colonnina salvaservo..si tronca dentro..la macchina non sterza+...
mi girano ..ora che stava andando a meraviglia...e non ho voglia di smontare un tot di roba ..mi metto a far chiacchiere mentre l' Ura continua a premere in pista...
passata la stizza ..mi torna la voglia di correre...solo che devo smontare tutto l' ambaradan in tutte e due le mucche x cannibalizzare dal muletto la colonnina..40 min di alacre lavoro ...saluto l' Ura che nel mentre parte...finito il montaggio sono le 18 ..mi butto in pista siamo solo in 3 e i 2 in pista vanno a randa..cerco il mio ritmo senza sbagliare ...faccio una scarica con pochi errori e un ritmo non forsennato ma costante e veloce tant'è che con i due scoppietti mantengo le distanze..senza perdere ne avvicinarmi..a fine lipo sono soddisfatto..c'è da lavorare ma si vedono i progressi ..

anche oggi si è fatta un pò di esperienza in +


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------

Ultima modifica di REfuso : 27 settembre 09 alle ore 01:11
REfuso non è collegato   Rispondi citando