Discussione: 3030 revamped
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 09, 23:12   #20 (permalink)  Top
merengue
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
E infatti sulla Spektrum ti ho detto che sto cercando una conferma o una smentita da una fonte affidabile (più che affidablie, direi...) ma oggi è sabato, al lavoro non c'è ed al cell. non mi risponde. Ne riparliamo lunedì. Il fatto che sia stata approvata dal Ministero non è di per sé una garanzia di alcunché, mentre è più significativo il fatto che sia stata accettata a livello europeo e mi pare strano che, con quella normativa, l'abbiano presa per buona senza neppure una modfifichina.
si, volevo scriverlo, ma mi è sfuggito di...tastiera, comunque come dici c'è da ragionare sul fatto che sia legalizzatissima (e diffusissima) in EU.
Comunque lunedì sapremo.
Citazione:
Per l'M-link chiederò alla Multiplex se hanno nulla da dire sulla questione Jeti.
....e che vuoi che ti dicano?
- "scusate, ma il vostro sistema è una copia del jeti??"
- e loro (GIUSTAMENTE) "noooo ma scherzi, il nostro è il nostro, ci mancherebbe"
un pò come chiedere all'oste se il vino è buono, perchè un amico ti ha detto che quello che serve è simile al Tavernello...
un ammissione del genere sarebbe contro le più semplici regole del marketing.. ci perderebbero la faccia, quantomeno. Perlomeno, se non dicono niente, possono mantenere un aura di dubbio sull'argomento, che finchè dura.. fa verdura.
Pensa se, qualora ammettessero la derivazione dell'm-link dal jeti e un giorno i moduli Jeti calassero di prezzo sotto gli M-link: la prima cosa che "joe il modellista italico", arrabbiato possessore di multiplex,penserebbe sarebbe più o meno: "ma perchè devo prendere un modulo che è la copia - (indipendentemente se lo fosse realmente o no) - del modulo Jetisupercazzola che mi costa la metà?? ma sono uguali! AH mi stanno fregando i soldi, ecco! Allora mi prendo una bella hobbyking col suo 2,4, con 100 euro faccio la radio e tutto e faffambagno a questi crucchi!! ahaha viva la cina!"

Citazione:
Si può avere l'indirizzo della discussione su RCGroups?
Eh, a trovarla.. la lessi tempo fa.. se la cerchi cmq penso che la trovi subito.. scusa ma è sabato sera, giorno preferito da noi pischelli per la "caccia alla trota"!

Ultima modifica di merengue : 26 settembre 09 alle ore 23:20
merengue non è collegato   Rispondi citando