Uso diversi modelli, 250, 450 e 500, ed è la stesa cosa +o- su tutti, il problema è che io non arrivo da altri radiocomandi, ho iniziato con gli eli, quindi l'8 che faccio lo faccio largo, così ho meno l'impressione di vederlo di muso, che mi fa paura... Lo faccio venire verso di me ma lontano da me, anche un pò dietro ma in modo che sia psicologiamente laterale e non di fronte! Se mi si gira per errore lo metto di coda e lo fermo, poi riprendo. Ho una terribile malattia da assuefazione ai videogiochi, il simulatore sono riuscito ad usarlo 1 ora e basta, lo detesto. Lo so, so tutto, molti soldi risparmiati, possibilità di provere il nose in, lo so, ma non ce la faccio. Quindi pratico, nel primo prato che trovo, e quindi senza nessuno che mi prenda a calci quando sbaglio, però mi rendo conto che prendo quota in virata. Soprattutto in senso orario.
E poi non so perchè, mi riesce meglio se vado veloce, il Protos 500 è quello che preferisco, reattivo e veloce, ma non mi fido a fare una curva idle per avere sempre giri anche togliendo passo. Avrebbe senso fare una curva passo tipo quella del 3d?
Cioè, a 5 punti mettere -5/-5/0/6/11 ? Cioè lavorare solo nella metà superiore del gas?
Credo renda difficile atterrare però...
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