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Vecchio 26 settembre 09, 20:23   #2510 (permalink)  Top
Gianlu76
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Originalmente inviato da m.stealth Visualizza messaggio
Non ho ben capito se per "B.E." intendi Brushed Edition o Brushless Edition ma se sei per la seconda, le prime cose con cui ti imbatterai dopo averla tolta dalla scatola saranno:
- gli attacchi batteria (normalmente le batterie le vendono con diversi attacchi)
- gli esagoni blu che stringono le ruote (ho perso una ruota in pochi minuti perchè non li avevo stretti...)
- la frizione (la mia ce l'aveva molle e dopo 10 minuti mi son trovato la macchina che emetteva fumo e puzza come una sigaretta accesa... con la frizione che slittava e che stava per bruciare la plastica adiacente)
grazie mille per le tue preziose informazioni.
in effetti B.E. può essere inerso in entrambi i modi...che pirla che sono eheh.
mi arriverà il modello Brushless Edition.
se non sono troppo rompino, mi piacerebbe ricevere qualche dritta sulle regolazioni della frizione...mi sembra di aver capito che devo stringerla...ma come faccio a sapere fino a che punto?
per il discorso cavetto, ho paura che con tutti i beep possa incasinarmi e volevo un'interfaccia più intuitiva. ancora non ho avuto modo di testare ma ho un brutto presentimento eheh. poi credo che l'impostazione automatica aziona il cust off ad un voltaggio un pò bassino che devi accollarti per forza. P.S. ancora non so qual'è il voltaggio minimo da settare per cella...
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