Citazione:
Originalmente inviato da Gianlu76 Salve a tutti, sono nuovo del forum...avrei una domanda. mi sta arrivando l'E-REvo B.E. con 4 lipo 2S - 4000. leggendo tutte le pagine di questo post....alla faccia mi sono convinto dell'utilità del cavetto per collegare al PC l'ESC al fine di programmarne i parametri (accelerazione e frenata) |
Ti dirò, io dopo averlo ordinato il cavetto Castle link ho scoperto che la regolazione del cutoff automatica funziona bene e quando accendo il mezzo mi fa un numero di beep uguale al numero di celle che rileva (6 nel mio caso), cosa che mi dà la necessaria sicurezza, e adesso mi chiedo che cosa l'ho comprato a fare... Non l'ho ancora usato...
Regolo accelerazione e frenata direttamente in pista tramite throttle e schiacciando SI o NO senza fargli finire i beep ad ogni step del menu... non ci metto molto e non mi serve un PC...
Citazione:
Originalmente inviato da Gianlu76 E' opportun che monti il diff centrale? |
Il diff. centrale me lo sono comprato anch'io ma non l'ho ancora montato in attesa di capirne di più.
In particolare vorrei capire: perchè la Traxxas non l'ha montato di serie? a parte il prezzo, è solo perchè la maggior parte della gente preferisce un mezzo che impenna più facilmente? (mi risulta difficile crederlo)