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Vecchio 26 settembre 09, 19:50   #2508 (permalink)  Top
m.stealth
Sospeso
 
Data registr.: 24-08-2009
Residenza: Brianza
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Originalmente inviato da Gianlu76 Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono nuovo del forum...avrei una domanda. mi sta arrivando l'E-REvo B.E. con 4 lipo 2S - 4000. leggendo tutte le pagine di questo post....alla faccia mi sono convinto dell'utilità del cavetto per collegare al PC l'ESC al fine di programmarne i parametri (accelerazione e frenata)
Ti dirò, io dopo averlo ordinato il cavetto Castle link ho scoperto che la regolazione del cutoff automatica funziona bene e quando accendo il mezzo mi fa un numero di beep uguale al numero di celle che rileva (6 nel mio caso), cosa che mi dà la necessaria sicurezza, e adesso mi chiedo che cosa l'ho comprato a fare... Non l'ho ancora usato...
Regolo accelerazione e frenata direttamente in pista tramite throttle e schiacciando SI o NO senza fargli finire i beep ad ogni step del menu... non ci metto molto e non mi serve un PC...

Citazione:
Originalmente inviato da Gianlu76 Visualizza messaggio
E' opportun che monti il diff centrale?
Il diff. centrale me lo sono comprato anch'io ma non l'ho ancora montato in attesa di capirne di più.
In particolare vorrei capire: perchè la Traxxas non l'ha montato di serie? a parte il prezzo, è solo perchè la maggior parte della gente preferisce un mezzo che impenna più facilmente? (mi risulta difficile crederlo)
m.stealth non è collegato   Rispondi citando