Ciao a tutti.
Ieri sono andato quì vicino a provare il mio Style 90 modificato con motore Zenoah 24 RC. .. Giudizio sincero? ..

Ok...
NE VALEVA LA PENA !!!!!!!

Molto molto soddisfatto!!!!
Certo, è più pesante, quindi nelle discese bisogna .. frenare prima. Lo Zenoah, però, mi ha sorpreso per la grande potenza, coppia e regolarità di erogazione. Un altro pianeta rispetto al TT 90 (col 10% di nitro) che usavo prima. Una scheggia che si tirerebbe su almeno altri 5 Kg. Si è sfilata una colonnina (avevo dimenticato di mettere frenafiletti) e si è spanata una filettatura da 3-MA che avevo fatto male (l'ho rifilettata a 4-07). Ma anche con questi due handicap ho continuato a volare. Ho sempre premesso che non sono una cima come pilota (non è da molto che volo con l'eli), e che non è mio desiderio fare 3D (mi confondo anche solo a vedere certe figure). Posso dire che in 40 min. di volo con lo Style 50 motorizzato OS 50 Hyper ho consumato 1000 cc. di miscela (

..

). In un'ora con lo Style 90 motorizzato Zenoah .. solo 340 cc. (

).
Posto alcune foto dei voli di ieri con lo Style90.Zenoah.
Ah... dimenticavo.. ho perso pure un manicotto che avevo messo allo scarico per allungarlo. Non mi serve più perchè non sporca !!!