Citazione:
Originalmente inviato da sandex ciao intendi che non ti va la 4in1? be' puo' anche darsi che sia colpa di qualche interferenza...se ti dico cosa e successo a me ieri sera bnon ci crederai.....per colpa di una manovra errata volendo fare il figo mi e finito l'eli nel laghetto che ho nel mio piccolo giardino giapponese....non ti dico la disperazione....praticamente i servi e la 4 in 1 piu' il motore principale sott'acqua......come un fulmine lo preso e lo asciugato oin tutta velocita' col fon.....stamattina lo provato e.............FUNZIONA!!!!!!!!!!!!ero gia' pronto per ordinare 4 in 1 e motore ...cmq prova a fare cosi:dietro la 4 in 1 c'e' un minuscolo pulsantino/levetta che vedrai,prova con un cacciavitino a premere quel pulsantino ...e una specie di reset...... |
ciao
grazie sandex
io ho una 4 in 1 della dynam perchè mi ha dato l'elettronica un amico e io ho comprato solo la meccanica. in poche parole io ho la ricevente per i fatti suoi e poi una 3 in 1 attaccata ai canali 3 e 4 e non ho visto nessun pulsantino, ma potrebbe essere perchè è diverso.......boh......intanto ora continua a funzionare...vediamo appena torno a casa mia che decide di fare...
ciao