Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 09, 15:15   #5492 (permalink)  Top
nicknack
User

L'avatar di nicknack

Data registr.: 06-05-2009
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Innanzi tutto vi ringrazio!!!!!e poi volevo chiedervi, el pale che ho preso sono della extreme quelle in legno bianche prese su miracle mart, ora le stavo montando ma già dal montaggio nel punto di fissaggio risultano più spesse... e poi rimangono dure non riesco a lasciarle libere....cmq ho provato l'eli ma vibra tantissimo appena le faccio girare,così mi è venuto un dubbio....non è che montano solo sul pezzo extreme?????
In effetti l'attacco della pala è molto più spesso. Io ho preso le fibre reinforced nere e sulla testa originale si montano, anche se ovviamente le viti restano meno profonde.
A questo proposito, ho visto che queste pale sono parecchio più pesanti delle originali e anche il profilo (giudizio 'a occhio') sembra 'mordere' meno. In particolare gli manca la parte più interna della pala originale che scende parecchio verso il basso.

Mi chiedo, la resa in termini di portanza e - alla fine - di qualità e durata del volo sarà la stessa? Insomma mi aspettavo che le pale extreme fossero meglio delle originali (più leggere, più forti, più performanti), forse sono solo più forti?

grazie
ciao
nicknack non è collegato   Rispondi citando