Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 09, 08:23   #19 (permalink)  Top
volapippo
User

L'avatar di volapippo

Data registr.: 17-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Chi vuole comprare in questo momento un heli di questo tipo penso che,come me, stia valutando il cb100 ed anche l'msr.
Concordo che il Walkera sembra più " fico" e forse un pochino più ..sù, d'altronde è anche più grande.. e forse tra un tuning ed altro potrà avere più evoluzione.
C'è da considerare anche che in pratica i prezzi si equivalgono ( con msr BNF), con la differenza che il Walkera è dotato della sua TX ...
Io che di Walkera non ho una grande opinione titubo ...
Ci vorrebbe qualcuno che li avesse tutti e due e disposto ad effetturare una prova sù .. volo ...
Intanto titubo ...
ciao
baracca1
Non titubare....l'msr è una ultrareclamizzata perchè americana e non cinese. Ti assicuro che il cb100 (provato) è stupendo sia nella forma che nella sostanza...una vera soddisfazione per un principiante! Ed è bello anche come modello statico,fa la sua figura esposto!
Basta guardare le foto e sapere che entrambi vanno molto bene,ma il cb100 ti fa 15min di volo con ottime prestazioni dopo un paio di modifiche...e che di modifiche ne potrai fare molte.
Il cb100 è un vero gioiello,punto.
E la radio è davvero perfetta ora che è digitale
Gia il 4#3b era buono,ora con questo cb100 si sono superati....tempo al tempo e lo diranno tutti,ci scommetto.
Uolchera dovrebbe pagarmi per quello che scrivo

Ciao,
Gio
volapippo non è collegato   Rispondi citando