Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 09, 00:27   #1280 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Allora, lo smonti o no? Dai, è che io sono scarso, spesso non atterrra nel migliore dei modi... per cui dopo un pò, quando non hai + la stabilità che ricordi,e non sai che pesci pigliare, decidi di smontare e rimontare e in quel caso ti accorgi ad esempio, che il supporto motore ha un problema, una delle viti ha forzato e rotto la sede filettata, cambi le fiancate che hanno i maledetti fori da 1,5 a 0,5 dal bordo, e si rompono a guardarle, poi quando hai finito verifichi, un voletto, e il modello è quasi come nuovo!
Bello stabile e reattivo!
Allora mi sa che dicevamo comunque la stessa cosa:
lo smonti e ti accorgi dopo di cose che non sono più " a posto"... in quel caso le sistemi.
Io avevo capito invece che fosse bastato smontarlo e rimontarlo per farlo tornare magicamente come nuovo...

Pensa che ho appena sostituito quasi tutti i cuscinetti della testa rotore, ma in questo caso (facile) mi ero accorto dei laschi eccessivi senza smontarlo, invece alcune cose possono essere più nascoste, come nel tuo caso, ma ancora non me ne sono capitate così.
Nei miei 2 crash ho fatto tutto sommato pochi danni e tutti ben visibili.

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
E' vero che ti da meno tempo se è veloce, ma è anche vero che ti permette "la ripresa" in situazioni drammatiche, peccato non succeda sempre però...
Parole sagge... non succede sempre...

DOMANDA:

ma quando il rotore comincia a girare, nessuno di voi nota una oscillazione, anche piccola, che poi scompare (poichè aumenta di frequenza)???
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando