Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis E' esattamente così. La Multiplex ci ha lavorato sopra tre anni arrivando praticamente ultima, ma ha voluto fare le cose per bene. Ora si tratterà di vedre in pratica se tanta prudenza è stata profittevole. Fra pochi mesi lo sapremo sicuramente. Il modulo nudo l'ho fotografato io ed è quello per la Royal Pro. Quello per la 3030 ha un contenitore che viene collocato al posto del vecchio modulo a 35/40 MHz. Confermo anche che Multiplex ed Hitec, nonostante la "parentela" commerciale, hanno sviluppato due sistemi diversi, non compatibili fra loro, e quindi non sarà possibile usare le riceventi Hitec a 2.4 con le radio MPX e viceversa. Per il momento, che io sappia, sono usciti solo i set per l'upgrade della 3030/4000 e della RoyalPro con la ricevente a 7 canali. Mi dicono che Hobby & Professional a Roma ce li ha già, ma "relata refero".
----------------- |
A questo punto devo proprio ricredermi; ero ormai convinto che MPX e Hitech avessero adottato il sistema Jeti, ma ciò che dici (e la mancanza dei moduli MeshNetics) taglia la testa al toro.
Un plauso a MPX che ha avuto la capacità di elaborare qualcosa di proprio senza ricorrere all'uso di moduli precostruiti per l'uso nell'hardware informatico.
Ora si tratta di vedere il sistema all'opera: incrociamo le dita .....