Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno .
Per il discorso smontaggio e rimontaggio:
non dubito che nel tuo caso abbia risolto, però non credo che montare e rimontare così indiscriminatamente tutto quanto abbia troppo senso... se c'è un problema in qualche punto penso che si debba intervenire lì,
ecco, ho appena finito di risistemare il tutto e già sono curioso di rismontare per cambiare il pignone e vedere che succede... |
Allora, lo smonti o no? Dai, è che io sono scarso, spesso non atterrra nel migliore dei modi... per cui dopo un pò, quando non hai + la stabilità che ricordi,e non sai che pesci pigliare, decidi di smontare e rimontare e in quel caso ti accorgi ad esempio, che il supporto motore ha un problema, una delle viti ha forzato e rotto la sede filettata, cambi le fiancate che hanno i maledetti fori da 1,5 a 0,5 dal bordo, e si rompono a guardarle, poi quando hai finito verifichi, un voletto, e il modello è quasi come nuovo!
Bello stabile e reattivo! E' vero che ti da meno tempo se è veloce, ma è anche vero che ti permette "la ripresa" in situazioni drammatiche, peccato non succeda sempre però...