Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 09, 23:19   #178 (permalink)  Top
silvius
User
 
L'avatar di silvius
 
Data registr.: 01-12-2004
Messaggi: 1.348
Citazione:
Originalmente inviato da Fiat Voluntas Tua Visualizza messaggio
il rigonfiamento è segno di poca capacità di scarica e instabilità della chimica, nessuna cella di qualità presenta rigonfiamenti durante l'uso , a meno che i dati di capacità e di scarica non siano i reali..., l'instabilità della chimica genera ossigeno in scarica, a sua volta l'ossigeno viene generato dalla bassa qualità dei materiali usati nella composizione chimica.. quindi! forse qualche acronimo in meno e dichiarare capacità e C di scarica reali gioverebbero di più al modellista. forse.

L' ossigenazione nelle lipo di ultima generazione è abbastanza "normale".....
Quindi un lieve rigonfiamente che poi rientra non è sintomo di scarsa qualità o falsa dichiarazione.
Le lipo come Outrage, Desire power hanno questa caratteristica....mi sembra da come leggo qui sul forum che anche le hyperion....quindi concluderei dicendo che allo stato attuale le lipo ad alte prestazioni hanno questa caratteristica.


Spero di acquistare il prima possibile dei pacchi hyperion per confrontarli con altri dove ho diverse telemetrie.
Mi piace lo sport flight, quindi riesco ad essere molto costante nel volo ed a stressare una batteria anche più che nel volo 3d.....quindi ritengo che le telemetrie siano confrontabili.



Saluto
silvius non è collegato   Rispondi citando