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Vecchio 25 settembre 09, 22:36   #11 (permalink)  Top
aceinteractive
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guarda allora per quanto riguarda il display fidati ke mentre guidi non lo usi e non lo guardi neanke i piu grossi come i display della 4pk o dell'm11...


a parere mio prenditi un buon termometro a infrarossi magari quelli conoanche il cronometro cosi lo puoi sfruttare appieno...


per controllare le temperature se ti è possibile vai in pista in un giorno in cui non ci sia molta gente o meglio se non ce ne proprio da poter permetterti di pilotare in pista cosi magari ogni tot giri controlli le temperature senza dovere salire e scendere dal palco e avere una lettura piu immediata senza perdita di gradi

cmq la tua losi non avra problemi di temperatura in quanto è gia rapportata giusta..

ti consiglio di prendere dissipatore losi veramente molto efficente nel lavoro ke deve compiere anke se la qualita la paghi..


per il bilanciatore...ti serve cmq xke serva a bilanciare le celle mentre le carichi indipendentemente dal loro collegamento se in serie o in parallelo da quando hai una batteria da 2 celle diventa d'obbligo se non vuoi rovinare subito le batterie


ciao ale
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