Citazione:
Originalmente inviato da gilgamesh quanti anni ha il pilota svizzero di quel video? 12? 13? 14?
quanto ci ha messo ad imparare a pilotare così, visto che in svizzera ci sono pochi mesi all'anno in cui si possono tirare fuori i pollici dai guanti?
Diventiamo vecchi e i giovinastri ci superanoooo !! Ciaoo!
Gu. |
Beh, il caro ragazzo ha 16 anni.
E' nato nel 1990.
Devo ammettere che un pò mi infastidisce tutto ciò.
E' difficile dover ammettere che un ragazzo di 16 anni è più bravo di te, in una cosa..a cui tieni davvero tantissimo e per la quale impieghi gran parte delle tue giornate..
Ad ogni modo, è solo questione di tempo,caro guglielmo, io ti prometto che diventerò più bravo di quel ragazzo
Beh, dai..Non è che sia proprio un asso, ho visto di meglio,diciamo che è un pò più bravo di me..Molte delle manovre che compie, mi riescono, volo rovescio, schizzare di quà e di là, giocare un pò col lidl up, ecc.ecc... Ma non riesco a gestire molto bene la coda, durante la rotazione del ciclico,con contemporanea variazione del passo per tenere la quota costante..cavoli,è difficile col mode1, sai..Ecco, in questo lui è migliore di me, ma come vedi, , si tratta di migliorare in alcune cosine sui cui, ti prometto,lavorerò molto duramente nei prossimi mesi, poi quando voleremo assieme,vedrai il frutto tanto impegno...
Dai fammi vedere lo spirit che mi hai rubato sono curioso..
Se non ti è ancora calata la bava,aspetta,perchè quando ti mostrerò il mio nuovo jet ranger, dovrai comprarti un pacco famiglia di fazzoletti scottex per asciugarti