Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 09, 18:46   #13 (permalink)  Top
Fabio1970
User

L'avatar di Fabio1970

Data registr.: 29-06-2009
Immagini: 18
La mimetizzazione l' ho eseguita con spray specifici per il modellismo a mano libera, i decalchi me li sono fatti in excel poi li ho stampati , incollati sul biadesivo , ritagliati con le forbici e ovviamente posizionati sul modello.

Che dire, da questo video , in particolare il numero 4, riguardandolo tante volte ho capito tante cose, posso dire senza vergogna di aver imparato la lezione. Prima di tutto se notate attentamente ho rischiato di rompere la grande finestra vetrata di un mio vicino.... ho sfiorato il cameramen che era il mio vicino, persona tra l' altro squisita ( questi Olandesi sono tutto sommato delle brave persone ), per non parlare appunto del fatto che potevo prendere un' automobile o peggio un passante...con ovvie e brutte conseguenze....
l'incidente e' avvenuto a mio avviso per diversi motivi: il piu' importante sicuramente e' quello della mia inesperienza, spazi ristretti e conseguentemente paura (e quindi molta tensione) di prendere case/auto/persone e per ultimo ma non meno importante una folata di vento che sommata ai motivi precedentemente menzionati hanno scaturito lo schianto.........

danni circa....60 euri.....ho gia' ordinato i pezzi.....non volero' mai piu' in luoghi simili, usero' spazi aperti e soprattutto lontano da persone soprattutto per le fasi iniziali finche' non prendero' piu' confidenza soprattutto con il volo di " muso "

per il resto devo dire che e' veramente un bel giocattolo molto stabile, non difficilissimo nel tenerlo in hovering di coda soprattutto per novelli come me

Spero che queste mie riflessioni possano essere di grande aiuto e da esempio a tutti, state attenti ragazzi sono modelli potenzialmente pericolosi... io sicuramente ho ridimensionato il modo di vedere per quanto riguarda la sicurezza, senza quest' ultima difficilmente ci divertiremmo

Un caloroso saluto dall' Olanda

Fabio

P.S. vi allego le foto del danno
Icone allegate
Volo dell'Innovator MD530-02092009777.jpg   Volo dell'Innovator MD530-02092009778.jpg  
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non รจ collegato   Rispondi citando