Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 09, 17:48   #18 (permalink)  Top
cicciog84
User

L'avatar di cicciog84

Data registr.: 29-06-2009
Invia un messaggio via AIM a cicciog84
Citazione:
Originalmente inviato da AleBS Visualizza messaggio
Un'aggeggio molto interessante è quello sotto riportato, dovrebbe essere più semplice da autocostruire e l'ho visto in funzione ed è bellissimo, quella lucina blù molto visibile da un tocco di classe

TC Dyn LED LiPo Batt Monitor

i led sono questi

50 PCsÂ*Â*5mm 8KmcdÂ*Manual Control MultiColor RGB LED F/R su eBay.it Led e Neon, Elettronica ed ElettricitÃ*, Audio, TV, Elettronica
cavoli è proprio bello ed ingegnoso....io sono sparito, xchè (anche grazie all'aiuto di protomax) sto cercando di capire come si programmano i pic16F84A o robe simili...penso che la base sia tipo quella del circuito lampeggiante, solo che invece di farlo lampeggiare, si applicano le condizioni che se la tensione sia sopra o sotto certi valori, si accendono i LED. che ne pensate????Sbaglio???

Citazione:
Originalmente inviato da cl004
Se la cosa può interessare, posso provare a sviluppare qualcosa, stando piccini in smt con una Rsense fatta su PCB.

e rendere il tutto interfacciabile con un reader del genere...
beh secondo me sviluppa la cosa è mooooolto interessante.così la copiamo.hahahha ciaoooooo